| |
| ..Cari ragazzi/e come vedete ogni ora è buona per riflettere e quindi scrivere...in fine dietro a ogni parola c'è sempre un pensiero,e qst parole sono per voi che non smettete mai di credere in me,che mi siete vicino sempre soprattutto nel momento del bisogno... E' stata bellissima la vostra reazione quando avete saputo a un avvicinamento tra me e Nata,commovente direi perchè era la prova che avete sempre creduto nella coppia che purtroppo non si è formata,a malincuore srivo queste ultime parole prima di una virgola perchè c'ho creduto fino all'ultimo e non ho mai demorso visto che in tutto qst tempo i miei pensieri erano rivolti verso di lei...è vero erano passati anche diversi giorni,settimane che non l'avevo neanche sentita,ma forse nella speranza che mi passasse e che mi convincessi che era una grossa infatuazine,ma alla fine mi accorgevo che le mie giornate si chiudevano sempre con il pensiero di lei....da Uomo vi dico che non ho mai smesso di lottare per ottenere quello che mi era più caro per qst ho provato ancora,ma si vede che doveva andare così,...Natalia è una persona splendida,speciale,è stata capace di far riaffiorare in me certe sensazioni che da tempo erano in me eclissate..abbiamo passato indubbiamente bellissimi momenti insieme e questo è la cosa che porterò sempre dentro di me....bellissime emozioni che hanno come firma i nostri nomi,uno accanto all'altro... Forse adesso non era il nostro momento...voglio pensare questo...
Vi voglio bene....vostro....Dany  CITAZIONE ...è vero erano passati anche diversi giorni,settimane che non l'avevo neanche sentita,ma forse nella speranza che mi passasse e che mi convincessi che era una grossa infatuazine,ma alla fine mi accorgevo che le mie giornate si chiudevano sempre con il pensiero di lei.... bellixima qst frase.. |
| | |