| |
| 1)Sei stato uno dei corteggiatori più amati della scorsa stagione, ed ancora oggi hai tante fans sparsi in tutto il mondo, che ti ammirano, secondo te cosè rimasto di te attualmente? La mia diversità rispetto alla maggior parte dei ragazzi che vanno a uomini e donne..sono andato là per gioco rispettando l'obiettivo della trasmissione rimanendo me stesso,solo così ho potuto mostrare "parte "del mio io, poi sicuramente il fatto che avevo più propietà di linguaggio della maggior parte dei "miei colleghi"...ogni cosa che dicevo aveva cognizione di causa,non lasciavo niente al caso e non facevo nulla con superficialità perchè non è da me 2) Ritornando alla questione Natalia, successivamente al Trono, ti abbiamo visto in sua compagnia travolto in un ballo romantico probabilmente, chiariamo una volta per tutte quella sera cosè successo... Io e Natalia dopo il trono ci siamo frequentati per un breve periodo, ma non è successo nulla...sicuramente un gran bene e una grande stima reciproca,è una bellissima persona e gi auguro tutto il bene possibile 3) Attualmente sei single? Cosa cerchi in una donna? Si sono single, pretendo molto da quella che potrebbe esse una mia futura compagna, in primis complicità e rispetto ma sicuramente la mia donna deve essere una fantastica amante 4) Sei sempre in giro per L'Italia, quasi sempre per beneficenza, in occasioni di partite calcistiche con altri tuoi colleghi di Uomini e Donne, con quale tronista hai stretto più amicizia? Ma ho stretto un pò con tutti anche perchè sono un tipo molto espansivo, non ti saprei dire con chi ho legato di più perchè il tempo che ci vediamo è veramente poco 5) Hai seguito gli ultimi troni? Che ne pensi delle troniste Claudia ed Elga? Due splendide ragazze non ti nascondo che l'occhio mi cade su Elga, oltre che essere una bella donna h anche una grande e forte personalità, sicuramente un tipa di donna che stuzzica il mio "pensiero" 6) Ti piacerebbe a Settembre salire sul Trono? Se si con quale personaggio ti piacerebbe stare accanto? Sarebbe una bella esperienza sicuramente ci penserei....un compagno di viaggio? Lo stesso che ho avuto da corteggiatore, cioè Simone con la quale ho una bella amicizia, ti assicuro sarebbe un bel doppio trono 8) Ad Uomini e Donne, abbiamo visto un Daniele completamente preso da Natalia, hai davvero fatto emozionare con i tuoi gesti, ed i tuoi regali, gran parte dei telespettatori, se ritornassi indietro rifaresti tutto questo? Sicuramente rifarei tutto quanto, non cambierei nulla se lo facessi cambierei me stesso 9) Prima di corteggiare Natalia, seguivi già Uomini e Donne? Se si, quale tronista ti sarebbe piaciuto corteggiare? Sinceramente lo seguivo raramente perchè in quell'orario lavoravo, cmq mi piaceva moltissimo Carla Velli, penso che insieme a Natalia sono state le troniste più belle di Uomini e Donne 10) Ti piacerebbe lavorare nel campo televisivo? Se si quale ruolo ti piacerebbe interpretare? Cinema, Teatro Presentazione... La televisione non è la mia "prima" aspirazione,sono un tenore e lo faccio sia per passione sia per secondo lavoro e spero che presto diventerà il principale... 11) Sappiamo che molto volti di esibisci anche al PianoBar, probabilmente in passato, attualmente hai ancora questa passione per il canto? Piano bar non è esatto, avvolte quando sono nel locale di un mio amico diciamo che mi diverto a sfiorare il piano forte..ma una cosa che rimane tra amici... 12) Cosa ti resta di questa esperienza di Uomini e Donne, Oggi? Uomini e Donne = conoscenza di una bellissima persona,gran divertimento e sicuramente un gran bel confronto con molte e diverse persone,un esperienza che comunque ti fà crescere sotto alcuni aspetti e che indubbiamente rifarei 13) Cosa ti aspetti per il tuo futuro? Sicuramente tanto successo nel campo lavorativo e soprattutto una ragazza che mi voglia davvero bene ke c'è da dire piu...???grande daniè :e bravv: :e bravv: CITAZIONE Anzitutto ringrazio Daniele per la disponibilità di questa intervista e poi se mi concedete devo dire che è un ragazzo semplice, educato ,non si monta la testa come molti, molti e molti altri corteggiatori e non ho paura a fare i nomi di Marcelo e Diego Ahimè, mettendomi contro tanta gente. COMMENTO DI COLEI KE HA FTT L'INTERVISTA A DANIELE |
| | |