♥♥♥
Dani nasce a Latina il 31/10/84, ed ha una figlia di
nome Swami. Lavora come interior designer ma
studia anche canto lirico da 10 anni. Se proprio lo si deve
descrivere preferisco farlo con questa frase:
"SE TROVO QUALCOSA CHE MI PIACE VADO
COME UN TRENO.. SEGUO SEMPRE QUEL
BINARIO...PREFERISCO SCHIANTARMI LA
TESTA CHE DERAGLIARE"....♥♥♥
♥♥♥
Nata nasce a Fasano in Puglia il 25/12/1984, dopo gli studi
come ragionera ha lavorato a Milano come indossatrice
di biancheria intima. Si definisce una ragazza sensibile
e determinata ma anche complicata -"do sempre tutto,
ma se qualcuno sbaglia con me..difficilmente perdono"-
"voglio uno che lo guardo negli occhi devo capire che
č quello giusto, amo le favole e vorrei vivere la mia favola".♥♥♥
DANI E NATA CHAT
IL FORUM DI DANIELE E NATALIA
DANI E NATA FACEBOOK
♥♥♥BENVENUTI NEL FORUM DI DANIELE E NATALIA..
QUI SI DEVONO RISPETTARE DELLE REGOLE:
NON SPAMMARE IN TAG, PRESENTARSI PRIMA DI APRIRE NUOVI POST,
METTERE IL TESSERINO DI APPARTENENZA DEL FORUM.
FANNO PARTE DELLO STAFF COME FOUDER:
LALLETTA4EVER E MARZIAZZURROSTELLATA;
MODERATORE: SEBRYFOREVER, SARA.M.; GRAFICA: KIARA_LISA ♥♥♥
Uomini e Donne, Natalia Angelini rifarebbe la tronista Natalia Angelini potrebbe sedersi di nuovo sul trono se le venisse richiesto. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa il suo pentimento Natalia Angelini, tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, potrebbe sedersi di nuovo sul trono se la redazione del programma glielo chiedesse.
Ad annunciarlo č la stessa Natalia in un’intervista a Vip nella quale parla di se stessa e dell’esperienza vissuta nello studio di Maria De Filippi.
La bella modella che perse la testa, ricambiata, per Daniele Centra, decise di abbandonare il trono senza scegliere il ragazzo, dal quale era profondamente attratta,definito bugiardo e inaffidabile.
Da allora Natalia si č distinta rispetto agli altri colleghi tronisti per la scelta di non fare serate in discoteca in giro per l’Italia.
Durante l’intervista Natalia ha spiegato questa scelta motivandola con l’intenzione di farsi conoscere per le sue qualitŕ artistiche piuttosto che per la bellezza estetica.
E sulla mancata scelta aggiunge di essersi pentita perché, se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto quello che ha fatto prendendo l’esperienza del trono con maggiore leggerezza.